Informativa ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/2003, per l’iscrizione alla Newsletter.

- I dati personali raccolti saranno utilizzati per inviare la Newsletter della Principe srl, esclusivamente all'indirizzo di Posta Elettronica da cui è pervenuta la richiesta di iscrizione. I dati potranno essere trattati, in forma aggregata, anche per finalità statistiche.
- Il conferimento dei dati è facoltativo ma il mancato conferimento comporterà l’impossibilità di ricevere la Newsletter.
- La gestione dei dati è informatizzata.
- I dati raccolti non saranno diffusi né comunicati a terzi. Tutti i dati forniti seguiranno le disposizioni previste dalla L. 196/03 e verranno, pertanto trattati dalla Principe srl nel rispetto dei diritti, delle libertà fondamentali, della dignità delle persone, alla riservatezza e all'identità personale, con particolare riferimento all'art. 10 (relativo al modo di gestione dei dati) e all'art. 13 (relativo all'eventuale cancellazione dei dati) previsti nella medesima legge.
- Il Titolare del trattamento è: Principe srl, Località Campo - Contrada Melia, 88060 Argusto (Cz).
- Le competono tutti i diritti previsti dall'art. 7 del D.Lgs. 196/2003: in particolare, per chiedere di cancellare la propria iscrizione dalla mailing-list della suddetta Newsletter è sufficiente scrivere una e-mail a: info@principesrl.com, indicando nell’oggetto “Cancellatemi Newsletter”.
- Preso atto di quanto sopra, il contraente presta consenso al trattamento dei dati.