fbpx

CONCLUSO IL TOUR MV LINE: INIZIA LA STAGIONE!

Parte la stagione delle zanzariere 2019. Come di consueto i nostri venditori hanno accompagnato nelle officine calabresi i promoter di MV Line per presentare le ultime novità. Maurizio, Christian e Fedele sono stati ottimi compagni di viaggio in questa esperienza di crescita sul campo.

 

Ora c’è BORA…

Anche quest’anno si parte all’insegna di BORA, la fantastica zanzariera laterale con guida a pavimento quasi zero (solo 2 mm.) capace di resistere anche al forte vento delle nostre zone. Dopo la meravigliosa stagione del 2018, che ha visto quasi raddoppiare le richieste di BORA, il livello di interesse riscontrato fa ben sperare su un’ulteriore crescita, stimolata anche dal corposo investimento pubblicitario che MV Line ha promosso sulle reti televisive nazionali.

Ma non solo BORA…

Novità, miglioramenti e piccoli accorgimenti hanno interessato tanti prodotti della vasta gamma di soluzioni a catalogo. Particolarmente apprezzato anche il nuovo KIRBY, rinnovato nel design e nei colori. L’espositore di MV Line è ormai un classico nelle show-room calabresi, strumento indispensabile per proporre e illustrare i vantaggi delle soluzioni esclusive concepite dall’azienda di Acquaviva. Anche quest’anno abbiamo confezionato e proposto una formula di acquisto ancora più conveniente e vantaggiosa per i nostri clienti.

Si parte…

Le zanzare stanno arrivando e noi ci siamo attrezzati in tempo per affrontare una nuova stagione di lavoro e di soddisfazioni insieme ai nostri clienti e a MV Line. Noi siamo pronti!

Leave a Reply