fbpx

Turismo di Formazione a Venezia: Bettio Academy

Bettio e Venezia: un’azienda e una città. Sono stati questi gli ingredienti principali dei due giorni trascorsi in Veneto insieme a una rappresentanza di clienti.

Il risultato si legge nei commenti dei partecipanti: “giorni di intensa attività e coinvolgimento”, “un’esperienza unica”, “un proficuo confronto”, “un interessante scambio di idee”. In mezzo c’è lo sviluppo delle capacità di “affrontare la nostra clientela con la giusta preparazione”, e di “migliorare il nostro lavoro quotidiano”.

Sono queste le parole che ci piace leggere dopo due giornate pienissime di contenuti tecnici e commerciali utili ad aprire prospettive interessanti per i nostri clienti. La gamma “Scenica” ha ormai tagliato il traguardo dei 10 anni senza perdere la capacità di migliorarsi continuamente agli occhi dell’utente finale e anche di chi installa una zanzariera per molti aspetti unica tra i dispositivi di protezione dagli insetti. L’occhio attento verso l’installatore è sicuramente il fulcro dell’attività progettuale di Bettio, che ha arricchito di anno in anno il suo prodotto, rendendolo sempre più funzionale e rapido da installare.

Non mancano però i “segreti” e le piccole accortezze che possono conferire al risultato i crismi di una perfetta installazione, che impreziosisce l’esperienza dell’utente finale e migliora la vivibilità degli ambienti domestici. Per tutto questo c’è l’Academy di Bettio, laboratorio attrezzato per il training degli installatori. Marco ha seguito puntualmente i nostri clienti in tutte le fasi di posa, erogando tutti i consigli e i suggerimenti necessari, immagazzinando i commenti e le osservazioni che si sono sviluppati in un clima di crescente interazione.

Al termine della due giorni è stato unanime l’apprezzamento dei partecipanti e per noi molto gratificanti i commenti di chi ci reputa “una grande squadra” e riconosce alla Principe la peculiarità di investire sulla conoscenza, la formazione e la crescita dei suoi clienti.

Leave a Reply