Invitalia : Bando impresa Sicura

Vogliamo segnalarvi che Invitalia ha da poco lanciato il Bando Impresa Sicura,  destinato ad aziende che vogliono ottenere il rimborso delle spese sostenute per l’acquisto di dispositivi ed altri strumenti di protezione individuale per il contenimento dell’emergenza  Covid-19 (mascherine, guanti,  dispositivi per protezione oculare; indumenti di protezione quali tute e/o camici; calzari e/o soprascarpe; cuffie e/o copricapi; dispositivi per la rilevazione della temperatura corporea; detergenti e soluzioni disinfettanti/antisettici).

 

Il bando è caratterizzato da 3 fasi principali:

1 – Prenotazione del rimborso

Inviare della prenotazione del rimborso dall’11 al 18 maggio 2020, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 18.00, attraverso uno sportello informatico dedicato.

2 – Pubblicazione dell’elenco delle prenotazioni

Sul sito di Invitalia seguirà la pubblicazione dell’elenco, in ordine cronologico di arrivo, delle imprese ammesse alla presentazione della domanda.

3 – Presentazione della domanda di rimborso

Le imprese ammesse potranno compilare la domanda di rimborso dalle ore 10.00 del 26 maggio 2020 alle ore 17.00 dell’11 giugno 2020 attraverso la procedura informatica che sarà attivata sul sito web di Invitalia.

(E’ possibile richiedere il rimborso delle spese sostenute tra il 17 marzo 2020 e la data di invio della domanda di rimborso).

 

Per tutti i dettagli e  maggiori informazioni ti consigliamo di consultare direttamente il sito di Invitalia al seguente link:

https://www.invitalia.it/cosa-facciamo/emergenza-coronavirus/impresa-sicura

Leave a Reply