Loading...

PRINCIPE & CARDIN: UNA NUOVA COLLABORAZIONE SU AUTOMATION ED ELETTRONICA

In Calabria molti conoscono il marchio TELCOMA, che fino a un paio d’anni fa aveva un proprio catalogo. Oggi la gamma TELCOMA è inclusa nel catalogo CARDIN ELETTRONICA, storica azienda di Treviso nata nel 1974, appartenente al gruppo RIELLO ELETTRONICA.

Il rapporto di collaborazione tra Principe e Cardin è appena iniziato con la consueta presentazione della gamma alla nostra forza vendita. Federico Nardin (area manager Cardin), coadiuvato da Sergio Femia (agente per la Calabria), ha presentato ai nostri commerciali l’ampia gamma di automazioni per cancelli scorrevoli e battenti. Il catalogo è molto vasto e abbraccia davvero tutte le tipologie, comprese applicazioni particolari che non si trovano facilmente sul mercato.

Collegato al settore automation Cardin ha sviluppato nel corso degli anni un ambizioso programma nel campo dell’elettronica. Oggi i dispositivi Cardin sono in grado di comandare e programmare gli accessi automatici con grande facilità.

Tutti i prodotti, anche gli accessori più semplici, sono curati nel design e nella qualità, affinché siano consoni alla reputazione che l’azienda è riuscita a costruirsi in tanti anni di attività.

Il marchio poggia uno dei suoi punti di forza su una rete di installazione e assistenza seria e qualificata che copre tutte le province calabresi.

Da oggi la distribuzione dei prodotti Cardin ricade tra le attività prioritarie della Principe. I nostri venditori sono pronti a diffondere sul territorio la qualità, il marchio e lo stile di questa bellissima realtà aziendale che ha unito la meccanica, l’automazione e l’elettronica in un unico progetto destinato a svilupparsi rapidamente per coprire la crescente domanda di soluzioni affidabili e sicure.

Lascia un commento

Devi fare un ordine? Scrivici