Key Design FanGlass – il nuovo modo di vivere lo spazio

FanGlass rappresenta il nuovo modo di vivere gli ambienti all’aperto in tutte le stagioni dell’anno. In qualsiasi scenario, che si tratti della chiusura di un gazebo, di un balcone o dell’ampliamento di un’attività commerciale, le vetrate ad impacchettamento FanGlass studiate e progettate da Key Design rendono ogni soluzione funzionale, elegante ed unica nel suo genere. Parliamo di un prodotto che ha lo scopo di creare spazio riducendo al minimo l’ingombro assicurando luminosità, trasparenza ed un panorama ineguagliabile.

Le ante del sistema FanGlass scorrono su un unico binario e si impacchettano ai lati. Inoltre le vetrate risultano facilmente igienizzabili da entrambi i lati.

La vetrata FanGlass è configurabile in diversi modi, sia dal punto di vista estetico sia funzionale.
Il sistema è affidabile perché non necessita di alcun tipo di manutenzione né lubrificazione, è sicuro perché tutte le ante, realizzate con vetri temprati, scorrono lungo un binario.

È un sistema versatile perché i profili possono essere verniciati con tutti i colori Ral e soprattutto può essere impiegata sia su superfici rettilinee sia per quelle con angolo a 90°.

Per informazioni compila il form oppure chiama al 0967/9450

Compila il Form

 

Leave a Reply