fbpx

CISA Multitop Matic Exit

La sicurezza al tuo servizio.

Multitop Matic EXIT è il nuovo sistema di chiusura automatica per porte antipanico ad un’anta. È il sistema adatto per le uscite di emergenza con un’affluenza di pubblico rilevante grazie alla chiusura automatica dei catenacci e la certezza di uscita rapida in caso di pericolo. L’apertura dall’interno, in caso di emergenza, è immediata semplicemente premendo la barra del maniglione.

Apertura smart

Il Motore CISA consente di aprire la serratura Multitop Matic EXIT da remoto anche quando la porta è chiusa in sicurezza con 6 punti di chiusura. L’apertura può essere comandata da qualsiasi device (citofono, tastiera, transponder, tessera, telefono, etc.). Il Motore CISA può equipaggiare tutte le serrature della gamma Multitop Matic EXIT ed è possibile installarlo direttamente sul frontale in modo molto semplice e veloce. Grazie alla tecnologia di questo elemento è possibile pre-impostare l’apertura della porta in orari stabiliti.

Sicurezza certificata

Grado 7 Security secondo la norma europea prEN 15685:19 (meccanica) ed EN 14846:08 (meccanica+motore), utilizzando le piastre di protezione per la serratura e i punti di chiusura alto e basso (senza piastre Grado 6).

 

Chiama lo 0967 9450 oppure contatta il tuo agente di zona per avere maggiori informazioni!

*In basso puoi scaricare la scheda tecnica

 

 

Leave a Reply